Juve-Napoli: i commenti del post partita

Da Leggere

La Juventus conquista, all’Allianz Stadium, una vittoria importantissima contro il Napoli. Mister Andrea Pirlo e Danilo hanno commentato così il 2-1 sui partenopei.

Andrea Pirlo: “Abbiamo lasciato molti punti per strada perché non sempre abbiamo saputo essere incisivi, soprattutto in partite sulla carta più abbordabili e, in un campionato in cui tutte le squadre sono preparate al massimo, non te lo puoi permettere. Con lo spirito di oggi, con questa voglia di vincere e sacrificarsi per il compagno alla fine porti a casa i risultati. Oggi abbiamo scelto questo tipo di atteggiamento tattico, con Danilo a fare il centrocampista aggiunto per liberare spazio in ampiezza. L’abbiamo fatto bene, anche se non sempre abbiamo sfruttato la superiorità numerica in contropiede e quando hai queste occasioni devi fare gol. Dybala? Quando hai un giocatore come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile, è sicuramente un valore aggiunto. Gli errori commessi serviranno per il futuro, ora abbiamo l’obiettivo di giocare al meglio queste dieci partite che restano e prepararci per la finale di Coppa Italia“.

Danilo: “Eravamo consapevoli dell’importanza di questa partita. Se quando bisogna soffrire sappiamo soffrire insieme, convinti di quello che facciamo, succede questo: vinciamo le partite giocando bene. Dobbiamo continuare così. Le grandi squadre sono quelle che sanno essere costanti, questa stagione abbiamo faticato a inanellare tanti risultati positivi, ma noi che siamo più esperti dobbiamo prendere per mano la squadra e aiutarla a mantenere la concentrazione e l’atteggiamento di oggi“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli