Juve-Friburgo, probabili formazioni e dove vedere il match

Da Leggere

La missione ottavi di finale di Europa League sta per partire in casa Juventus. All’Allianz Stadium va in scena domani, giovedì 9 marzo, il primo atto della sfida fra i bianconeri e i tedeschi del Friburgo, che nella fase a gironi della seconda competizione continentale per club sono rimasti imbattuti.

Max Allegri sembra intenzionato ad affidarsi alla soluzione più prudente: 3-5-1-1. Szczesny tra i pali, avrà difronte a se la coppia brasiliana Bremer-Danilo, con Bonucci che si contende una maglia da titolare assieme a Federico Gatti.

Il centrocampo sarà quello visto nelle scorse uscite. Cuadrado e Kostic agiranno a tutta fascia, dove nella zona centrale del campo, dirigeranno il tutto Fagioli, Locatelli e Kostic. Chiesa con molta probabilità partirà dalla panchina assieme a Moise Kean: alle spalle del serbo Vlahovic ci sarà Di Maria.

Juve Friburgo probabili formazioni

FRIBURGO (3-5-2): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart; Kubler, Eggestein, Hofler, Grifo, Gunter; Holer, Sallai.

DOVE VEDERLA

JuventusFriburgo sarà visibile su DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, affiancato in cabina di commento da Andrea Stramaccioni. Su Sky parola a Maurizio Compagnoni, coadiuvato dal commento tecnico di Aldo Serena.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Gravina: “Inchieste Juve? Danneggiano l’immagine del nostro calcio…”

Gabriele Gravina, ai microfoni di Il Mattino, è tornato a parlare del caso Juventus, dove la vede coinvolta in...

Altri Articoli