Seguici su

PRIMA SQUADRA

JTC – Seduta mattutina a meno due dal Verona. Il programma della vigilia

Pubblicato

il

milik danilo report

La Juventus, sotto gli ordini di Mister Allegri, si è allenata questa mattina al Training Center. Questa la nota della seduta odierna, pubblicata sul sito del club:

“Continua la preparazione dei bianconeri alla Continassa, a due giorni dalla sfida contro l’Hellas Verona. Sabato 1° aprile tornerà la Serie A, dopo la sosta per le Nazionali che ha visto diversi bianconeri protagonisti con le loro rispettive Selezioni, e tornerà con il match dell’Allianz Stadium tra la squadra di Massimiliano Allegri e gli scaligeri valevole per la ventottesima giornata di campionato. Fischio d’inizio previsto per le ore 20:45.

Come dicevamo, anche questa mattina il gruppo – che continua a ritrovare giocatori al rientro dalle parentesi in Nazionale – si è ritrovato al Training Center e ha focalizzato la sessione di allenamento su esercitazioni per il lavoro di reparto e per la fase di sviluppo della manovra con finalizzazione”.

Il programma di domani. “Domani è vigilia: la squadra si allenerà al mattino e poi, alle ore 14:00Mister Allegri incontrerà all’Allianz Stadium i giornalisti nella consueta conferenza stampa“.

Foto: juventus.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *