Italdonne, Cernoia: “Vogliamo la qualificazione agli Europei”

Da Leggere

La Nazionale Femminile continua la preparazione in vista delle prossime sfide di qualificazione agli EuropeiValentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha presentato sui canali ufficiale della Nazionale la sfida contro Israele.

“Abbiamo tanta voglia di scendere in campo, sappiamo che è una gara che può permetterci di qualificarci direttamente all’Europeo e non vediamo l’ora di scendere in campo e portare a casa la vittoria. L’insidia è di affrontare una squadra molto aggressiva e tignosa, abbiamo un solo risultato possibile e ci prepareremo da oggi per ottenere questo risultato. Conosceremo i risultati degli altri gironi e questo può essere un vantaggio, ma dobbiamo fare una buona prestazione, essere il più concrete possibile sul campo e ottenere la qualificazione. La ct ci chiede di sfruttare le nostre qualità, esaltare la forza del gruppo. Sarà importante scendere in campo con la stessa determinazione avuta con la Danimarca e mettere la strada in discesa”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus: gli stipendi di Agnelli, Arrivabene e Nedved nel 2021/22

La Juventus ha pubblicato la "Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti" in relazione all’esercizio chiuso il...

Altri Articoli