Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match

Da Leggere

Inter-Juventus, domenica 19 marzo alle ore 20.45 in diretta su Dazn, è una gara valevole per la 27esima giornata di campionato in Serie A, l’ottava nel girone di ritorno e l’ultima prima della sosta per le nazionali.

Assenti gli indisponibili Bastoni, Dalbert e Gosens da una parte; Alex Sandro, Bonucci, Kaio Jorge, Milik e Pogba oltre allo squalificato Kean dall’altra.

Max Allegri difronte ai pali di Szczesny, dovrebbe schierare il trio difensivo sceso contro il Friburgo: GattiBremerDanilo. Sulla destra torna De Sciglio al posto di Cuadrado, con Kostic che oramai è un perno fisso della formazione bianconera.

A centrocampo giocheranno Locatelli, Fagioli e Rabiot, due dei quali sono andati in rete nel match di andata contro i nerazzurri all’Allianz Stadium. In attacco in rialzo le quotazioni di Di Maria che sta recuperando dall’affaticamento agli adduttori: Allegri vuole schierarlo dall’inizio con Vlahovic. A gara in corso c’è Chiesa.

Inter Juve probabile formazioni

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

DOVE VEDERLA

Il derby d’Italia tra Inter e Juventus sarà visibile su DAZN con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, Pogba rivede il campo e punta il match con lo Sporting: le ultime

Come riportato nella giornata di oggi da La Gazzetta dello Sport, per Paul Pogba, gli ultimi segnali sono positivi...

Altri Articoli