Inter-Juve, le parole di Dybala e Danilo

Da Leggere

Le dichiarazioni di Paulo Dybala e Danilo al termine del Derby d’Italia.

Paulo Dybala: “Noi giochiamo sempre per vincere, ma oggi abbiamo giocato contro una grande squadra e per come si era messa la partita, abbiamo ottenuto un punto importante. Dobbiamo migliorare nella fase offensiva, ma noi puntiamo a vincere ogni volta. Farcela sempre con un gol di scarto non è semplice, ma se si vince per 1-0 va bene lo stesso. Ultimamente sono dovuto stare fuori per un infortunio e quindi sono felice per questo gol. Dopo tanti anni qui, ho imparato da tanti compagni, da tanti leader e ora sono io a cercare di aiutare i più giovani. Credo sia arrivato il mio momento e cercherò di fare sempre il massimo per la squadra”.

Danilo: “Abbiamo confermato stasera che c’è sicurezza e voglia di difendere. Abbiamo lavorato bene, ma abbiamo in testa di continuare a migliorare, perché è questo che fanno le grandi squadre. Dobbiamo crescere ancora, e pensiamo solo a questo“.

Per le dichiarazioni di Max Allegri clicca QUI.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, le intercettazioni: “Macchina ingolfata, dobbiamo fare plusvalenze”

Come attestato dai pubblici ministeri della Procura di Torino nel decreto di perquisizione che ha fatto emergere l’inchiesta sui...

Altri Articoli