Iliev a Gazzetta: “Vlahovic come Haaland, una furia anche in allenamento”

Da Leggere

Ivica Iliev, ds del Partizan, parla di Dusan Vlahovic (che è ad un passo dal vestire la maglia della Juve) a La Gazzetta dello Sport: “Ora posso dirle che se Haaland fisicamente è più forte di Dusan, come tecnica Vlahovic è migliore: nell’1 contro 1 per esempio. E poi Dusan è poliedrico, lo puoi usare pure come seconda punta, può svariare, mentre Haaland è solo centravanti. Ma hanno lo stesso carattere e la volontà di sfondare. Dusan sarà uno dei più grandi attaccanti del mondo, a 21 anni è già capocannoniere in Italia e in A non è facile segnare. Da voi la tattica e le difese sono più studiate ed evolute“. 

È un vero attaccante – conclude Iliev -, può segnare in ogni modo, anche ad occhi chiusi, riconosce e sente la porta come pochi. Un predatore, ha tanta fame, non si ferma mai, se ne fa 4 vuole fare pure il quin- to. Pure in allenamento era una furia. Questo fa la differenza fra i bravi e i campioni”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juventus: gli stipendi di Agnelli, Arrivabene e Nedved nel 2021/22

La Juventus ha pubblicato la "Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti" in relazione all’esercizio chiuso il...

Altri Articoli