Il riepilogo dei bianconeri con le Nazionali: esordio per Bremer, panchina per Di Maria

Da Leggere

Weekend ricco di impegni per i nazionali bianconeri. Partendo dalla grande vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra – con Bonucci in campo – per 1-0, con rete di Raspadori.

A proposito di Italia-Inghilterra, il giorno prima ha visto Miretti e Fagioli in campo con la Under 21 contro i pari età britannici, che li hanno superati a Pescara 0-2. Sempre giovedì, la Polonia, con Szczesny in campo, è stata superata in casa dall’Olanda per 0-2. Milik è subentrato a gara in corso.

Ieri, invece, il Giappone ha vinto 2-0 contro gli Stati Uniti in amichevole (in campo McKennie), mentre nella notte l’Argentina (Paredes in campo, Di Maria in panchina) ha superato l’Honduras per 3-0; a Le Havre, in Francia, il Brasile ha battuto il Ghana per 3-0, con esordio di Bremer, subentrato, mentre è rimasto a disposizione Danilo.

Questa sera in campo in Nations League la Serbia di Kostic e Vlahovic contro la Svezia; nella notte, nella notte amichevole in New Jersey per la Colombia, contro il Guatemala.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Avvocato D’Onofrio: “Inchiesta Juve? Sono coinvolti molti altri club. Sui rischi del club…”

L’Avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttosport, ha commentato le ultime vicende in casa Juve sulle accuse della Procura di Torino....

Altri Articoli