Il programma odierno delle Nazionali: 14 bianconeri in campo

Da Leggere

Questa sera, alle ore ore 20.45, scenderanno in campo i Campioni d’Europa dell’Italia che vorranno proseguire contro la Bulgaria, a Firenze, la striscia positiva dopo il trionfo continentale.

Sono sei i bianconeri convocati dal C.T. Roberto Mancini: Bernardeschi, Bonucci, Chiellini, Chiesa, Kean e Locatelli. Alla stessa ora al via anche il derby tutto bianconero tra la Spagna di Morata e la Svezia di Kulusevski. Szczesny e la sua Polonia, invece, se la vedranno con l’Albania.

Nella notte italiana scenderanno in campo i sudamericani, sempre per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo. La Colombia di Cuadrado affronterà la Bolivia, mentre sarà il Venezuela l’avversaria di Dybala e dell’Argentina. L’Uruguay di Bentancur si troverà di fronte il Perù. Alex Sandro e Danilo, con il Brasile, proveranno a centrare la settima vittoria consecutiva, contro il Cile.

Fonte: juventus.com

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, a gennaio potrebbe arrivare un centrocampista low cost: due i nomi

La Juventus potrebbe ingaggiare un centrocampista a gennaio, come riportato da Calciomercato.com. Secondo le ultime indiscrezioni, Cherubini cercherebbe una...

Altri Articoli