Il Genoa riscatta Dragusin, la conferma dell’agente: ecco quanto incassa la Juve

Da Leggere

Radu Dragusin è diventato un giocatore del Genoa a tutti gli effetti. La conferma arriva dal suo agente Florin Manea che lo ha annunciato durante un’intervista rilasciata al portale Sport.ro.

Le sue parole: “Dopo la partita contro il Venezia è stata attivata la clausola di acquisto, perché il Genoa ha raggiunto il numero di punti specificato nel contratto. Era fondamentalmente una formalità”. Alla Juventus andranno sei milioni di euro per il cartellino del difensore romeno che è molto apprezzato in Premier League.

C’è un serio interesse da parte dell’Inghilterra per lui – afferma il procuratore -, ma è al Genoa solo da sei mesi. Il nostro piano è di lasciarlo giocare per almeno un anno lì. Vogliamo che giochi un altro anno in Serie A e poi pensiamo che sarà pronto per qualsiasi top club al mondo. Lo osservano seriamente i cinque migliori club d’Inghilterra, ma per ora a Genova sta molto bene“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Zazzaroni: “Retrocessione Juve? Il nostro sistema non può permettersi un altro botto”

All'interno del suo editoriale al Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha parlato dello spettro Serie B per...

Altri Articoli