GdS – Vlahovic e Witsel: due obiettivi per gennaio

La Juventus a caccia di due rinforzi a gennaio: un centrocampista di personalità, equilibrio e attenzione e una punta. A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport: che spiega come i bianconeri potrebbero portare alla corte di Torino Dusan Vlahovic e Alex Witsel del Borussia Dortmund.

Per il serbo i contatti ci sarebbero stati ma la concorrenza per la punta della Fiorentina è tanta. La sensazione, si legge, è che i bianconeri faranno un tentativo nonostante non siano i favoriti.

Per quanto riguarda il 32enne centrocampista del Borussia, piace molto a Massimiliano Allegri, per la grande esperienza e il contratto che scade a giugno 2022. Attenzionato anche Zakaria del Gladbach, 27enne pure lui col contratto agli sgoccioli. Due profili più raggiungibili rispetto a Tchouameni che è seguito da tutte le big europee. 

Per far fronte a tali investimenti, la Juventus dovrebbe mettere sul mercato invernale un paio di giocatori: ci sono McKennieRamsey e Kulusevski. Weston lascia dubbi, può avere mercato a buone cifre e darebbe per questo una mano ai conti.

Come Ramsey, che ha un contrato pesantissimo da oltre 8 milioni. Diverso il discorso di Kulusevski. Dejan è nel progetto della Juve ma il suo addio, in caso di offerta, potrebbe diventare un male necessario.

Collaborazione: JUVENTUS PLANET

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version