Gatti: “Juve? Le sfide non mi spaventano. La presenza di Bonucci sarà importante”

Da Leggere

Federico Gatti, dopo l’esordio con la Nazionale maggiore, è stato intervistato da Tuttosport. Di seguito riportate le dichiarazioni del nuovo difensore della Juventus.

Esordio in Nazionale: “Io per il gruppo e per la partita vivo tutto intensamente per cui alla fine mi sfogo con questi abbracci. Frastornato? Si, ma la mia forza è non rendermene conto, ogni tanto mi metto sul letto e dico “Di strada ne ho fatta e ce n’è ancora tantissima da fare”. Per me deve essere solo l’inizio e faccio ciò che amo e non mi pesa, anzi”.

Tra lavoro e il calcio: “Eh erano belle impegnative. Quando ad esempio facevo il serramentista ed il muratore mi svegliavo presto la mattina. Passavo tutta la giornata a lavorare, poi facevo una piccola pausa di mezz’ora giusto per un panino e alla sera andavo ad allenarmi alle 19:30/20. Finivo alle 22, dovevo ancora cenare e poi ripartire così la mattina. Arrivavo sporco di vernice perchè dipingevo travi di legno e ringrazio di aver fatto questo percorso perchè mi ha veramente formato”.

Famiglia: “Io sono nato a Rivoli ma ho sempre vissuto a Torino. Mio nonno e la mia famiglia è di Corso Grosseto, la zona dello stadio della Juventus. Il mattino dopo la gara con l’Italia ho chiamato il nonno ed era emozionato, gli voglio tanto bene”.

Il Nonno: “Se ne farà una ragione visto che è tifoso del Torino”.

Juve: “E’ un mondo diverso ma le sfide non mi spaventano, cercherò di farmi trovare pronto per questa grandissima società”.

Poco social: “Vivo di legami reali, dietro al telefono si creano cose che non mi piacciono. Amo stare con i compagni e tanto viaggiare e allenarmi”.

Bonucci e Chiellini: “Non li conoscevo, li ho visti solo quando sono andato a firmare. Sono contento di trovare Bonucci, la sua presenza per un giovane che arriva sarà importante”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli