Fiorentina-Juve, la moviola di Gazzetta e CorSport: “Giusto assegnare il rigore…”

Da Leggere

La moviola de La Gazzetta dello Sport in merito alla sfida tra Fiorentina e Juventus terminata con il risultato di 1-1 al Franchi: “Non è stata una gara semplicissima ma Doveri se la cava, anche se per assegnare il rigore alla Fiorentina ha avuto bisogno dell’aiuto del Var Aureliano. Indiscutibile il rigore per i viola poi sbagliato da Jovic: sul cross di Sottil, Paredes ha il braccio molto largo e la palla lo colpisce. Doveri lascia correre ma, richiamato dal Var, va al video e cambia immediatamente idea: rigore giusto”.

Questa quella de Il Corriere dello Sport, che parte da una valutazione generale sull’arbitro Doveri: “Non brillantissimo, come se dovesse ancora togliere un po’ di ruggine. Certo, la partita è tosta e lui la porta a casa in maniera sufficiente. Si perde il rigore di Paredes. Ma c’è un altro episodio che poteva scaturire un altro rigore per i viola: non è spalla contro spalla ma c’è molta schiena di Sottil sul contatto con Cuadrado. Rischio rigore, anche se per la soglia del fallo impostata ci sta non fischiare. Ma se lo avesse fatto…”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juve delinea la linea difensiva contro l’inchiesta: il comunicato del club bianconero

Attraverso un comunicato emanato qualche minuto fa sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha condiviso la propria linea difensiva...

Altri Articoli