Dichiarazioni post Torino-Juventus, Pirlo:”Manca la concentrazione!”

Da Leggere

Nel post partita, Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare il pareggio contro il Torino e il momento negativo della Juventus. Ecco le sue parole:

Orgoglio? Solo a intermittenza, ci complichiamo le partite da soli, avevamo sbloccato la partita ma poi ci siamo fatti recuperare e siamo andati sotti, tutta colpa nostra. Errori? Capitano spesso, non c’è concentrazione e dobbiamo lavorarci su questa caratteristica. Soluzioni diverse? Quando giochi con squadre chiuse e basse non possiamo attaccare la profondità e perciò lavoriamo molto con gli esterni per trovare lo spiraglio giusto. Mancata reazione dopo il 2-1? Abbiamo ripreso la partita in mano e abbiamo creato molte azioni, abbiamo preso un palo e Ronaldo è andato vicino al gol, con squadre così ci vuole pazienza. Concentrazione? Bisogna stare sempre sul pazzo e capire il momento , con la sosta delle Nazionali è mancata lucidità ma non è un’ailibi. Soddisfatto della parita? Quando non vinci non puoi esserlo, stiamo perdendo tanti punti e dobbiamo recuperarli il prima possibile. Su cosa lavoreremo? Occupamento delle posizioni in campo, più soluzioni con squadre chiuse. Testa bassa e fare meglio!”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Thuram: “La Juve è una grande squadra e si riprenderà. Mai dubitare di Allegri”

Presente al Salone del Libro, Lilian Thuram, ex difensore dell Juventus, ha parlato a La Stampa. Di seguito riportate le...

Altri Articoli