Demiral-Atalanta, stasera la decisione sul riscatto del turco

Da Leggere

Il futuro di Merih Demiral è in bilico e lo rimarrà almeno fino a stasera. Secondo quanto sostiene Gianluca Di Marzio, non c’è ancora una decisione definitiva da parte dell’Atalanta per il difensore turco: i dubbi sul riscatto verranno sciolti in extremis questa sera. 

Proprio oggi scade il termine per esercitare le opzioni di riscatto. Arrivato dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto, durante la scorsa finestra di mercato estiva, per acquistare definitivamente il cartellino sarebbero necessari 20 milioni di euro.  

Per questo i nerazzurri stanno valutando attentamente fino all’ultimo. Nei giorni scorsi il club bergamasco sembrava convinto di non riscattare il turco, ma da due giorni a questa parte ha svolto nuove valutazioni insieme all’allenatore. Il futuro di Demiral, nonostante la buona stagione, resta ancora incerto.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

John Elkann: “La Juve ha i mezzi per aumentare il proprio valore, non ha bisogno di nuovo capitale”

"Juventus non ha bisogno di nuovo capitale". Lo ha affermato John Elkann, amministratore delegato di Exor, rispondendo alle domande degli analisti finanziari.  Le sue parole...

Altri Articoli