Coppa Italia e Supercoppa, il main sponsor sarà ‘Frecciarossa’

Da Leggere

Ad inizio settimana è stato svelato il main sponsor dell’edizione attuale della Coppa Italia e della Supercoppa che si giocherà il 12 Gennaio 2022 a San Siro dove Inter e Juventus si affronteranno in un match tutto da vivere.

Grazie alla partnership siglata da Lega Serie A e Trenitalia, a partire dai sedicesimi di finale, in programma a dicembre, il torneo si chiamerà “Coppa Italia Frecciarossae di conseguenza anche “Supercoppa Frecciarossa”.

La Serie A in una nota sul proprio sito ufficiale spiega:

“Siamo molto felici di dare il benvenuto a bordo, tra i partner ufficiali di Lega Serie A, a Trenitalia, la grande azienda italiana della mobilità capace di far viaggiare, in sicurezza e in maniera puntuale ed efficace, milioni di italiani. Questa importante partnership è frutto del riposizionamento della Coppa Italia iniziato proprio nella stagione sportiva in corso dopo l’introduzione di un nuovo e più competitivo format del torneo che, proprio per questa ragione, ha generato un aumento dei ricavi derivanti dalla vendita dei diritti a nuovi broadcasters domestici e internazionali”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Girelli: “Pallone d’Oro? È un sogno, se avessi 15 anni in meno…”

Cristiana Girelli vive un momento di favola, dopo la doppietta in trasferta contro il Sassuolo, fa volare la sua...

Altri Articoli