Seguici su

PRIMA SQUADRA

Chiesa ha paura e vola in Austria: lunedì incontrerà il professor Fink

Pubblicato

il

photo1674165833

Lunedì Federico Chiesa volerà in Austria, dove si farà visitare il ginocchio alla clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink. L’attaccante della Juventus, reduce dall’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro del gennaio 2022, ricostruito proprio da Fink, e dalla recente distorsione al ginocchio destro accompagnata da tendinite, ha programmato il blitz in Austria per cancellare i timori dopo i recenti stop contro Friburgo e Inter.

I test effettuati al J-Medical hanno escluso lesioni ma ha ancora un po’ di paura e vuole superarla parlando con chi l’ha operato. All’interno degli ambienti bianconeri sono ottimisti per un immediato ritorno a disposizione di Chiesa, già per la ripresa del primo aprile contro il Verona.

La sicurezza, però, si avrà soltanto la prossima settimana, dopo la visita da Fink. L’attaccante, segnato dal grave infortunio della passata stagione e dai tanti mesi trascorsi ai box, avverte l’esigenza di farsi visitare anche dal luminare delle ginocchia. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *