Seguici su

PRIMA SQUADRA

Chiellini: “Dovremo sbagliare il meno possibile. Mi manca un altro titolo con la Juve”

Pubblicato

il

chiellini 1

Il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha presentato la sfida di stasera contro l’Inter, valida per la finale di Coppa Italia, anche ai microfoni di JTV. Di seguito le sue parole:

È una finale. Noi abbiamo voglia di giocarci un trofeo molto importante, sentiamo tantissimo l’adrenalina della partita. Giocare a Roma a maggio è una cosa che abbiamo fatto spesso e che ci ha spesso portato soddisfazioni. Affrontiamo una squadra forte che in questi anni è cresciuta, dovremo sbagliare il meno possibile e cercare di fare una partita ordinata. La finale è lunga, servirà attenzione. Sarebbe bello arrivare a vincere 20 trofei, mi manca un altro titolo con la Juventus. Anche se io me li sento già ma non torniamo indietro nel passato. Sono contento di essere arrivato bene, queste partite ti rimangono dentro al di là del risultato, che speriamo possa essere positivo“.

Tutto sta nella pazienza – conclude Chiellini -, sappiamo che ci sono momenti in cui dobbiamo soffrire tutti insieme e altri in cui dovremo cercare di fare gol. Ci saranno più partite nella partita, consapevoli che ci saranno tanti momenti. Juve-Inter non ha bisogno di stimoli in più, per di più è una finale. Non dobbiamo guardare ai risultati di quest’anno“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *