Champions League 2022-2023, la Juve sarà in seconda fascia

Da Leggere

In questo weekend calcistico non si è concluso soltanto il campionato di Serie A, ma sono stati emessi anche tutti i verdetti degli altri campionati che, di conseguenza, aiutano a delineare quelli che saranno gli scenari per la prossima edizione della Champions League 2022/23.

La Juventus sarà in seconda fascia in sede di sorteggio dei gironi della prossima edizione della Champions League. Per quanto riguarda i club italiani, il Milan, avendo vinto lo scudetto, sarà in prima fascia, mentre Inter e Napoli, altre 2 partecipanti italiane al torneo, saranno in terza fascia.

Prima fascia1 CL Liverpool/ se Real allora l’Ajax – 2 UEL Eintracht – 3 Man City – 4 Real Madrid – 5 Milan – 6 Bayern – 7 PSG – 8 Porto.

Seconda fascia1 Chelsea – 2 Barcellona – 3 Juventus – 4 Atletico – 5 Siviglia – 6 Tottenham – 7 Lipsia – 8 Ajax/ Liverpool (se non vince la Champions). 

Terza fascia1 Borussia – 2 Salisburgo – 3 Shakhtar – 4 Inter – 5 Napoli – 6 Benfica – 7 Sporting – 8 Bayer Leverkusen.

Quarta fascia1 Rangers – 2 Dinamo Zagabria /Trabzonspor/Malmo – 3 Stella Rossa – 4 Marsiglia – 5 Olympiacos – 6 Copenaghen – 7 Brugge – 8 Celtic.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Andrea Agnelli allo Juventus Club Parlamento: “Scelta in accordo con Elkann, la Juve è più grande di chi la potrà mai guidare”

L'ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli, rompe il silenzio dopo due giorni dalle sue dimissioni di Lunedì sera. Intervenuto...

Altri Articoli