Capello: “Zaniolo serve davvero alla Juve? Faccia come Baggio”

Da Leggere

Intervistato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato di Nicolò Zaniolo, che sembra ormai destinato a vestire la maglia della Juventus entro questa sessione di mercato. Queste le sue dichiarazioni:

Zaniolo: A volte mi chiedo se davvero Zaniolo sarebbe utile alla Juve. In fondo hanno preso Di Maria, hanno già Cuadrado… Non riesco a capire. Ha un grande talento che rischia di disperdere. Deve stare attento a chi gli sta attorno e deve “curarsi” con attenzione tutto l’anno. Sempre”.

Il consiglio: Mi torna alla mente Baggio: infortuni gravissimi al ginocchio, ma era ancora Baggio dopo i trent’anni. Attenzione al peso, lavoro specifico, era attentissimo. Se molli, però, rischi una ricaduta. Sarebbe un peccato per il calcio italiano e anche per lui. Deve pensarci: se non torna quello di prima, ne risentirebbero anche il valore sportivo ed economico”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Tuttosport – Occhi puntati su Gonçalo Ramos del Benfica

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sono tanti i talenti che si stanno mettendo in mostra in Qatar monitorati dalla...

Altri Articoli