Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bremer: “E’ un momento che finalmente è arrivato. Sono qui per vincere…”

Pubblicato

il

Bremer 3

Dopo l’annuncio ufficiale, Gleison Bremer ha rilasciato le prime dichiarazioni ai canali della Juventus. Di seguito riportate le parole del neo acquisto bianconero.

La Juve: “È un momento che finalmente è arrivato, che stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto contento e felice di essere qui”.
 
Scelta: “La Juventus è una squadra vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me”.
 
Ispirazione a Chiellini: “Certo, Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e provo a fare quello che ha fatto lui qui”.
 
Sei migliorato? “Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. Difensivamente sono più completo ora”.
 
I nuovi arrivi: “Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere”.

Juve nel destino: “Sì, sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino. Sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *