Bologna-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo l’amaro pareggio in trasferta contro il Venezia, la Juventus di Max Allegri partirà destinazione Stadio Dall’Ara per il match valido per la 18° giornata di Serie A contro il Bologna di Mihajilovic. La partita è in programma per Sabato 18 alle ore 18 in esculsiva streaming sulla piattaforma di Dazn.

Dalla conferenza stampa avvenuta questa mattina arrivano delle conferme: Dybala sarà out a causa del problema muscolare che l’ha costretto ad uscire anticipatamente contro il Venezia, rimangono ai box anche Danilo, Ramsey, Chiellini e Chiesa.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Kaio Jorge sarebbe in vantaggio per un posto da titolare (possibile 4-4-2) accompagnato da Kean o Morata.

Senza ‘La Joya’ il 4-2-3-1 è difficile da proporre così il tecnico toscano potrebbe optare per un centrocampo a 4 con Mckennie e Bernardeschi esterni mentre Locatelli e Bentancur agiranno sulla mediana.

Difesa confermata dalla trasferta di Venezia: Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Pellegrini.

Juve

FOTO

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. ALL: Mihajlovic.

LEGGI ANCHE “Bologna-Juventus, i convocati di Max Allegri”

Juve

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

UFFICIALE – Next Gen, Nicolussi Caviglia rinnova con la Juve

La Juventus ha reso ufficiale il prolungamento del rapporto con Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista classe 2000. Il calciatore ha...

Altri Articoli