Bologna-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Da Leggere

Dopo l’amaro pareggio in trasferta contro il Venezia, la Juventus di Max Allegri partirà destinazione Stadio Dall’Ara per il match valido per la 18° giornata di Serie A contro il Bologna di Mihajilovic. La partita è in programma per Sabato 18 alle ore 18 in esculsiva streaming sulla piattaforma di Dazn.

Dalla conferenza stampa avvenuta questa mattina arrivano delle conferme: Dybala sarà out a causa del problema muscolare che l’ha costretto ad uscire anticipatamente contro il Venezia, rimangono ai box anche Danilo, Ramsey, Chiellini e Chiesa.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, Kaio Jorge sarebbe in vantaggio per un posto da titolare (possibile 4-4-2) accompagnato da Kean o Morata.

Senza ‘La Joya’ il 4-2-3-1 è difficile da proporre così il tecnico toscano potrebbe optare per un centrocampo a 4 con Mckennie e Bernardeschi esterni mentre Locatelli e Bentancur agiranno sulla mediana.

Difesa confermata dalla trasferta di Venezia: Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Pellegrini.

Juve

FOTO

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. ALL: Mihajlovic.

LEGGI ANCHE “Bologna-Juventus, i convocati di Max Allegri”

Juve

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Operazioni più costose di sempre a gennaio: Vlahovic si piazza sul podio

Il probabile trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus (manca ancora l'ufficialità) per una cifra complessiva di 75 milioni di...

Altri Articoli