Bentancur: “Conte e Allegri sono simili. Non mi aspettavo la cessione…”

Da Leggere

Ceduto dalla Juventus al Tottenham a gennaio, Rodrigo Bentancur è intervenuto oggi ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato della sua nuova avventura inglese e delle similitudini tra Allegri e Conte, suo nuovo tecnico: “Entrambi hanno in testa solo la vittoria, in questo sono molto simili. Conte vive il calcio con una passione incredibile e riesce a trasmetterla anche a noi giocatori, sono davvero felice di poter lavorare con lui. Io sto cercando di imparare il più possibile in Inghilterra, anche perchè qui molte cose sono diverse rispetto all’Italia. Contrasti, forza, velocità e poi gli arbitri che fischiano molto meno e lasciano giocare di più”.

Sono felice di essere in Premier – conclude l’ex bianconero –, anche se non me l’aspettavo, è successo tutto mentre ero con l’Uruguay. Adesso penso soltanto a migliorarmi ogni giorno in modo da poter aiutare la squadra ad arrivare in Champions l’anno prossimo“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri e Szczęsny in conferenza: “Inizio difficile. Milik viene in panchina, su Di Maria e Chiesa…”

Torna la Champions League per la Juventus, che domani all'Allianz affornterà il Maccabi Haifa, per la terza giornata della...

Altri Articoli