Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bentancur a Sky: “Siamo in corsa per lo scudetto. E’ un onore avere Pirlo”

Pubblicato

il

Bentancur 2 1

Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport ed ha parlato anche della sconfitta contro la Fiorentina : “Le partite che abbiamo giocato prima dei viola avevamo mostrato una grande mentalità che invece non abbiamo messo in campo contro la Fiorentina. Quella sconfitta ci ha fatto vedere che serve sempre la giusta mentalità altrimenti gli avversari ti aggrediscono e finisce così. Ora vogliamo riprendere la stagione con una vittoria”.

Sullo scudetto: Siamo ancora in corsa per lo scudetto. E’ già successo nel recente passato alla Juventus di stare dietro di 10 punti ma abbiamo vinto lo stesso. Sappiamo che dobbiamo vincere sempre ma che dobbiamo pensarci volta volta, partita dopo partita. Abbiamo ancora tanti scontri diretti e dovremo affrontarli con grande mentalità”.

Su Pirlo: “Avere uno come lui in panchina è un onore. A noi centrocampisti ci dà grande mano tutti i giorni. Sta facendo tanto per farci migliorare tutto. Guardare la panchina e vedere lui che ci guarda è un qualcosa in più. Dobbiamo migliorare tanto ma mancano tante partite. Dobbiamo scendere in campo con la mentalità giusta perché contro di noi tutti vogliono vincere”.

Sull’Udinese, prossima avversaria: “Loro stanno facendo molto bene. hanno calciatori fortissimi ma noi dobbiamo scendere con la mentalità giusta e così riusciremo a vincere le partite per arrivare allo scudetto”.

Sul 2021: “Speriamo la situazione migliori perché è la cosa più importante e speriamo di rivedere i tifosi allo stadio. Io vorrei migliorare tantissimo perché un calciatore ogni giorno deve imparare tantissimo. I tifosi stiano tranquilli perché noi saremo sempre lì per provare a vincere”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *