Seguici su

PRIMA SQUADRA

Avv. Bellacosa (legale Juventus): “Chiediamo che intervenga l’autorità giudiziaria di Milano. Tanti spunti per combattere”

Pubblicato

il

img 0851

L’avvocato Bellacosa, al termine dell’udienza sull’inchiesta Prisma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Le sue parole riportate da calciomercato.com: “Abbiamo riproposto oggi la questione sulla competenza territoriale che avevamo già formulato lo scorso novembre. Abbiamo chiesto che la vicenda venga valutata dall’autorità giudiziaria di Milano, in prima battuta, ed in subordine da quella di Roma. Il giudice ha valutato seria la faccenda e ragionevolmente ha rimandato tutto alla Corte di Cassazione, ai sensi dell’articolo 24bis del Codice di Procedura Penale, una norma nuova di recente introduzione ad opera della Riforma Cartabia che consente, una volta per tutte, di risolvere le dinamiche sulla competenza territoriale“.

GIUSTIZIA SPORTIVA: “Abbiamo appena ricevuto notizia, ora facciamo lavorare la memoria difensiva che dobbiamo consegnare entro il 17 maggio”.

MOTIVAZIONI DI LUNEDI: “Non ci convincono tanti argomenti ma abbiamo vari spunti per tornare a combattere”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
1 Commento

1 Commento

  1. Roberto

    11 Maggio 2023 at 11:55

    da tifoso bianconero voglio che la società si difenda in tutte le sedi opportune e se necessario Tar del Lazio e corte Europea, siamo stanchi di subire sempre e solo noi.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *