Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Siviglia, probabili formazioni e dove vedere il match in chiaro

Pubblicato

il

Gatti   Chiesa

Domani alle ore 21.00, la Juventus ospita il Siviglia all’Allianz Stadium per la disputa dell’andata di semifinale di UEFA Europa League. Max Allegri, dopo la vittoria contro l’Atalanta in campionato, dovrebbe cambiare nuovamente formazione in vista di questo importante incontro.

In porta Szczesny; davanti al polacco il tecnico livornese dovrebbe optare per una difesa a quattro composta da Cuadrado e Danilo sugli esterni, e Gatti e Bonucci centrali. Bremer, come annunciato dallo stesso mister, non sarà a disposizione a causa di un affaticamento.

A centrocampo confermati i soliti tre: Locatelli agirà in cabina di regia, Fagioli e Rabiot da mezzale di supporto e inserimento. L’attacco sarà affidato al trio Di Maria-Vlahovic-Chiesa. Quest’ultimo in ballottaggio con Kostic per un posto da titolare.

Nuova formazione gennaio 23

SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Badé, Rekik, Acuña; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Oliver Torres; En-Nesyri. All. Mendilibar

DOVE VEDERLA

Juventus-Siviglia sarà visibile su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e anche in diretta e in chiaro dalla Rai su Raiuno.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *