Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “Perdere così fa male. Deve farci venire la rabbia”

Pubblicato

il

Max Allegri Juventus

Ai microfoni di MediasetMassimiliano Allegri ha parlato dopo Inter Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Sconfitta: “È stata una partita vera, era un buon test per noi. I ragazzi hanno fatto una bella partita: il calcio sembra l’abbia inventato il diavolo e a 5 minuti dalla fine abbiamo commesso l’ingenuità. Potevamo evitare i due gol e segnare i primi minuti. La squadra ha giocato bene tecnicamente, non si può dire niente ai ragazzi. La sconfitta così brucia: perdere fa male, deve farci venire la rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions“.

Carattere: “Questa è la dimostrazione che c’è unità di intenti. Sono contento della prestazione di Rugani. Nonostante l’ingenuità finale Alex Sandro è tornato ai suoi livelli. Ora torneranno gli squalificati, ma sabato abbiamo l’Udinese che dobbiamo affrontare nel migliore dei modi”.

Dybala: “Siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di farlo giocare più gare e non era in grado di farne una dietro l’altra, visto che c’era la possibilità dei supplementari aveva 60′. O li faceva prima o li faceva dopo. I ragazzi hanno iniziato timorosi, poi abbiamo preso fiducia e creato occasioni“.

Squadra: “Ho fatto i complimenti per la partita che han fatto. Dobbiamo avere la rabbia, perché non fa piacere veder festeggiare gli altri“.

allegri

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *