Allegri nel post partita: “La squadra mi è piaciuta. Sulla sostituzione di Morata…”

Da Leggere

Le parole del tecnico bianconero al termine della partita vinta contro il Genoa ai microfoni di DAZN:

Cosa è successo con Morata?
Ha preso l’ammonizione e ho deciso di toglierlo. Mi dispiace, perché aveva fatto una buona partita. E’ stato bello veder giocare lui come tutta la squadra”.

Sulle tante occasioni sprecate:
Abbiamo voluto rafforzare la percentuale di occasioni create e non sfruttate. Su questo piano dobbiamo migliorare. Mi son divertito a vedere giocare la squadra, come a Salerno e in altre partite. A livello di percentuale di realizzazione possiamo solo migliorare e questo è un bel segnale”.

Quanto manca a Bentancur per raggiungere il livello che si aspetta?
E’ un giocatore che fa quantità e qualità insieme a Locatelli. E’ abituato a giocare un po’ troppo corto e deve migliorare nel lungo. Stasera è stato bravo, cercando più volte Morata e Kean“.

Sui tre mancini nella trequarti:
Dybala ha fatto tanti gol venendo a rimorchi da dietro. Sono le sue caratteristiche. I tre dietro a Morata hanno libertà di muoversi e Bernardeschi parte esterno e viene dentro. Stasera era importante vincere aggredendo la partita, come abbiamo fatto“.

Vi sentite da zona Champions?
Noi in questo momento siamo quinti insieme alla Fiorentina. Le prime 4 meritano le posizioni che anno, poi a fine anno vedremo. Noi vogliamo ottenere il massimo, oggi era importante vincere e vedremo passo dopo passo cosa succede”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bentancur, l’Aston Villa formulerà un’offerta ufficiale: i dettagli

L’Aston Villa prepara l’assalto a Rodrigo Bentancur. Come riportato da Romeo Agresti, noto giornalista di Goal.com, in queste ore...

Altri Articoli