Allegri nel post partita: “Complimenti al Napoli. Il calcio è anche questo, capitano serate del genere…”

Da Leggere

La Juventus viene umiliata dal Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona subendo un clamoroso 5-1 con i partenopei che hanno letteralmente demolito i bianconeri.

Di seguito le dichiarazioni di Max Allegri al termine della disfatta partenopea ai microfoni di Dazn.

Sulla partita: Bisogna fare i complimenti al Napoli. Noi eravamo bassi di energia, i gol ci hanno destabilizzato, dopo i primi 20 minuti ci siamo abbassati troppo. Il calcio è anche questo, c’è sempre una partita che va così: loro potevano segnare con ogni tiro. Bisogna mettersi in piedi, ricaricare le energie perché il campionato è lungo.

Sulla sconfitta: Le sconfitte sono sempre pesanti, quella di stasera è meritata. Ogni situazione rischiavamo di prendere gol anche se erano leggibili. Stasera abbiamo avuto la forza di ribaltarla ma dopo non è stato così. Non ci deve buttare giù e dobbiamo riprendere il cammino.

Sugli errori difensivi: Quei errori lì, in partite del genere, è difficile non prendere gol. Il Napoli merita il primato che ha. Bisogna vedere il positivo: abbiamo avuto un bel momento nel primo tempo anche se abbiamo perso tanti palloni e contrasti.”

Sul cambio di modulo nel primo tempo:“Ci abbassavamo troppo nel primo tempo e perciò ho chiesto il cambio di modulo. Chiesa in posizione più avanzata ci ha permesso di uscire meglio dalla difesa.”

Sull’ultima partita di Agnelli da presidente:Dispiace per il Presidente, ha fatto un ciclo alla Juventus irrepitibile. Dobbiamo continuare ad andare avanti e centrare gli obiettivi stagionali.”

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Bremer a Mediaset: “Quello che succede fuori non deve toccarci. Dobbiamo fare più punti possibili e si vedrà…”

Un gol nei minuti finali di Gleison Bremer regala alla Juventus il pass per la semifinale di Coppa Italia...

Altri Articoli