Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Abbiamo giocato bene, non era semplice dopo la sconfitta con il Monza. Su Locatelli…”

Pubblicato

il

allegri

La Juventus stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia grazie alla vittoria di misura contro la Lazio, merito del gol negli ultimi minuti del primo tempo di Gleison Bremer.

Di seguito le dichiarazioni di Allegri nel post partita ai microfoni di Mediaset.

Sulla partita: “Una bella partita, abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo quando avevamo palla. Abbiamo concesso poco alla Lazio, quello che contava è l’atteggiamento dopo la sconfitta con il Monza.”

Sulla mentalità: “Sono ragazzi responsabili e devono capire che per vincere le partite ci vuole lo spirito giusto e l’atteggiamento giusto. Oggi abbiamo vinto molti duelli e fatto un buon pressing.”

Sulla Lazio: “Giocare contro la Lazio non è semplice, hanno molta velocità negli ultimi 25 metri. Li abbiamo rallentati e letto bene i passaggi loro.”

Sul secondo tempo: “La squadra nel secondo tempo è stata molto pericolosa nelle ripartenze. Non era un momento semplice, venivamo dal pareggio con l’Atalanta e la sconfitta con il Monza. Abbiamo messo una buona base per ripartire in campionato che è la cosa più importante.”

Su Locatelli: “Locatelli ha fatto una partita importante. Sta diventando un esempio per gli altri di cuore, di testa e di come si affronta le partite. Penso che sia un giocatore con il DNA della Juve dentro ed è una cosa molto importante. “

Sui rientranti: Vlahovic, Chiesa e Cuadrado sono rientrati oggi e hanno fatto una buona partita. Quello che devono capire i ragazzi è che non bisogna mai mollare.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *