Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri in conferenza: “Abbiamo saputo della sentenza nel pomeriggio. Stagione assurda…”

Pubblicato

il

Allegri 2

Max Allegri commenta in conferenza stampa, da Lisbona, il passaggio del turno della Juventus in Europa League. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com.

GUSTO – “Diciamo che per certi versi questa stagione è stata assurda ma anche divertente. Arrivare in semifinale di Europa League è un buon risultato, ma non ci si deve accontentare. Ora vista la nuova classifica senza asterischi dopo restare tra le prime quattro, nelle ultime partite ne abbiamo perse tre forse perché avevamo l’obbligo di vincere. Ora siamo in semifinale di Europa League, di Coppa Italia, con una buona posizione in campionato”.

SENTENZA – “L’abbiamo saputa nel pomeriggio dopo la riunione tecnica. Noi sul campo abbiamo fatto 59 punti e ora abbiamo anche più responsabilità per restare nei primi quattro posti”.

CON MOURINHO – “Mi verrebbe da fare una battuta ma non la faccio. Mourinho sta facendo risultati straordinari, nel calcio vincere non è mai semplice, quello che fa va sempre rispettato. Quando si criticano persone che hanno ottenuto grandi risultati, bisognerebbe almeno avere la curiosità di capire come li hanno raggiunti. Quando gioco contro Mourinho ho sempre difficoltà. Sono contento per lui, però devono arrivare dietro di noi…”

SPORTING – “Noi siamo stati bravi e fortunati, il calcio è questo. Anche se lo Sporting si è confermata un’ottima squadra, meritano i complimenti come Amorim. Chi mi prenderei dello Sporting? Edwards ci ha dato veramente molto fastidio, si poteva però limitarlo standogli più vicino come fatto negli ultimi minuti”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *