Acerbi: “Voglio il Portogallo, Ronaldo è più marcabile di Lukaku”

Da Leggere

Il difensore della Nazionale, Francesco Acerbi, vuole il Portogallo rispetto al Belgio. L’Italia affronterà una delle due squadre nei quarti di finale di Euro 2020 e il centrale difensivo della Lazio spiega il perché sia meglio affrontare i lusitani che i belgi.

“Adesso ogni partita è molto importante. Essere un po’ contratti era normale, quindi la vittoria poteva venire solo se sporca e cattiva, come sapevamo già. Ci abbiamo messo molta forza, anche la forza del gruppo è venuta fuori e chi è entrato ha fatto la sua partita, anzi ce l’ha fatta anche vincere. Ora incontri o Belgio o Portogallo, poi se vinci la Francia, sono squadre forti, che forse ti faranno anche giocare meglio ma hanno molta più qualità. Chi è più forte? Forse Lukaku perché é un giocatore completo, così come Cristiano Ronaldo, e che fa sempre gol. Da centravanti è più difficile da marcare Lukaku perché ha più fisico, ha tiro ed è un po’ più centravanti. Cristiano Ronaldo è il classico bomber ma è più marcabile di Lukaku”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juve Primavera pareggia in casa contro la Roma: Turco e Cerri in gol

La Juve Primavera ospita la Roma, nella decima giornata di campionato. Bianconeri reduci dalla sconfitta sul campo del Milan e chiamati a...

Altri Articoli