Acerbi: “Voglio il Portogallo, Ronaldo è più marcabile di Lukaku”

Da Leggere

Riepilogo calciomercato estivo: CLICCA QUI

Il difensore della Nazionale, Francesco Acerbi, vuole il Portogallo rispetto al Belgio. L’Italia affronterà una delle due squadre nei quarti di finale di Euro 2020 e il centrale difensivo della Lazio spiega il perché sia meglio affrontare i lusitani che i belgi.

“Adesso ogni partita è molto importante. Essere un po’ contratti era normale, quindi la vittoria poteva venire solo se sporca e cattiva, come sapevamo già. Ci abbiamo messo molta forza, anche la forza del gruppo è venuta fuori e chi è entrato ha fatto la sua partita, anzi ce l’ha fatta anche vincere. Ora incontri o Belgio o Portogallo, poi se vinci la Francia, sono squadre forti, che forse ti faranno anche giocare meglio ma hanno molta più qualità. Chi è più forte? Forse Lukaku perché é un giocatore completo, così come Cristiano Ronaldo, e che fa sempre gol. Da centravanti è più difficile da marcare Lukaku perché ha più fisico, ha tiro ed è un po’ più centravanti. Cristiano Ronaldo è il classico bomber ma è più marcabile di Lukaku”.

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Buffon: “La Juve gode di ottima salute ed ha un grande portiere. Su un possibile ritorno da dirigente…”

L'ex bandiera e portiere della Juve, Gigi Buffon, parla, intervistato da La Repubblica, dei bianconeri e della possibilità di...

Altri Articoli