Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pogba, ricorso al TAS: in attesa della sentenza definitiva, il futuro è in bilico

Pogba ha presentato ricorso al TAS. In attesa della sentenza definitiva, il francese è sospeso e percepisce il minimo salariale. Il divorzio con la Juve è possibile.

Pubblicato

il

Pogba

Paul Pogba ha compiuto un passo importante nel tentativo di difendersi, recandosi a Losanna per presentare il ricorso al Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS). Il centrocampista francese, insieme alla Juventus, è in attesa della sentenza definitiva che potrebbe segnare il suo futuro.

Dallo scorso autunno, Pogba è stato sospeso e non può né giocare né allenarsi con la squadra bianconera. Inoltre, il suo stipendio è stato ridotto al minimo salariale previsto dal contratto collettivo, circa 2mila euro netti al mese.

Nel frattempo, la maglia numero 10, che un tempo apparteneva al francese, è passata sulle spalle del giovane talento Yildiz. Se la squalifica dovesse essere confermata per un lungo periodo, il prossimo passo sarebbe inevitabilmente il divorzio tra Pogba e la Juventus. La situazione resta in evoluzione, con la Juventus e Pogba che attendono con apprensione il verdetto finale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *