Seguici su

PRIMA SQUADRA

Milan-Inter e Juve-Milan, nuova offerta di DAZN: previsto uno sconto sul Piano Standard

DAZN ha comunicato il lancio di una nuova promozione per quanto riguarda l’abbonamento al Piano Standard mensile

Pubblicato

il

Dazn

Il campionato di Serie A è ormai arrivato al rush finale, con le ultime giornate decisive per assegnare lo Scudetto, definire la qualificazione alle coppe europee nella prossima stagione (Champions League, Europa League e Conference League) e stabilire chi si salverà e chi invece sarà condannato alla retrocessione in Serie B. 

DAZN ha lanciato una nuova promozione, disponibile solo per pochi giorni, con cui propone la sottoscrizione di un abbonamento al piano Standard mensile con un prezzo scontato a 19,90 euro per i primi 4 mesi anziché 40,99 euro.

La promo, salvo cambiamenti, sarà valida per tutte le nuove attivazioni fino al prossimo 28 Aprile e non è disponibile per i clienti già attivi. Inoltre, si applica al solo piano DAZN Standard in versione mensile, non a quello annuale. Il passaggio a qualunque altro piano durante i primi 4 mesi comporterà la perdita del prezzo scontato.

La promozione è stata lanciata in occasione del derby Milan – Inter, che si terrà lunedì 22 Aprile 2024 alle ore 20:45, una partita che potrebbe già assegnare lo scudetto. Nel prossimo weekend, il 28 Aprile, è comunque previsto anche un’altra partita interessante, quella tra Juventus e Milan.

QUI TUTTI I DETTAGLI

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *