Seguici su

CALCIOMERCATO

Mckennie-Juventus, ‘si’ al rinnovo. Le sue dichiarazioni

Pubblicato

il

Il mercato della Juventus non è ancora iniziato però Giuntoli con il suo staff stanno lavorando per limare tutti i dettagli.

Nel mercato ci sono anche contratti che andranno in scadenza nel 2026 ed uno di questi è quello del centrocampista statunitense Mckennie, infatti la Juventus sta lavorando al suo rinnovo.

Nelle prossime settimane inizieranno le prime prove di rinnovo tra lo statunitense ed il club bianconero per provare ad allungare il contratto oltre il 2026 visto che la società è soddisfatta del suo rendimento.

Le sue dichiarazioni

È davvero complicato dire che sono soddisfatto”. Così Weston McKennie, intervistato da CBS Sports Golazo, ha commentato il momento che sta vivendo con la sua Juventus.

“Ovviamente essere imbattuti in campionato è molto bello, ma allo stesso tempo non ha molto peso perché molte di queste partite sono terminate in pareggio ha proseguito il centrocampista statunitense. Tutti cerchiamo di capire cosa ci manca o cosa non stiamo facendo nella maniera corretta. Spesso facciamo riferimento alla nostra mentalità per diventare quella grande squadra che la Juventus normalmente è. Lo stesso livello che abbiamo mostrato quando abbiamo giocato contro una squadra contro il Manchester City, lo dobbiamo mantenere anche quando affrontiamo club più piccoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *