Seguici su

PRIMA SQUADRA

La Juventus proverà a riscattare la sconfitta nel ‘derby d’Italia’. Ecco le quote dei bookmakers sul match contro l’Udinese

Pubblicato

il

ft mckennie vs udinese per prob.formaz e dove veder

Torino, 9 febbraio 2024 – Dopo la sconfitta nel ‘derby d’Italia’, la Juventus cerca il pronto riscatto nel monday night della ventiquattresima giornata. All’Allianz Stadium arriva un’Udinese risucchiata in piena lotta salvezza. La sconfitta dello ‘Stadio Giuseppe Meazza’ è dura da digerire per i torinesi che ora si trovano a -4 dall’Inter capolista e con una partita in meno. L’ottima stagione della Juventus può comunque riservare tante altre sorprese in positivo, ma occorre non sbagliare partite come quella contro i friulani. La Vecchia Signora giocherà sapendo già il risultato di Roma-Inter, da valutare se questo possa essere un vantaggio o meno. Dall’altra parte c’è l’Udinese che non può permettersi di presentarsi a Torino in maniera arrendevole. Gli uomini di Gabriele Cioffi stanno affrontando una stagione difficilissima e anche in partite come queste hanno l’obbligo di ottenere il massimo. Una sfida tra squadre bianconere che in questa stagione stanno affrontando situazioni ben diverse.

I bookmakers non hanno comunque dubbi e danno gli uomini di Massimiliano Allegri come di gran lunga favoriti per la vittoria del match.

Una vittoria friulana è considerata decisamente remota – La Juve ha il dovere di rimanere in scia dell’Inter cercando anche di approfittare di eventuali passi falsi dei nerazzurri. All’Allianz Stadium la Vecchia Signora è chiamata a ripartire subito. Una vittoria dei torinesi è quotata da Betclic a 1.42, un pareggio a 4.42 ed un successo dei friulani a 7.75. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.95, mentre l’Under 2.5 a 1.76.

Ad inizio 2023 prevalse il ‘cortomuso’ – Il 7 gennaio 2023, Juventus e Udinese si sono affrontate per l’ultima volta all’Allianz Stadium. I piemontesi vinsero con il risultato di 1-0. La ripetizione esatta di quel risultato è considerata anche l’attuale ipotesi più probabile ed è quotata da Betclic a 6.00. Il 2-0 in favore dei padroni di casa è quotato da Betclic a 6.40, mentre l’1-1 a 9.40 (Sisal lo quota a 9.00).

Milik al posto di Vlahovic? Intanto Lucca proverà ad essere protagonista – Dusan Vlahovic è diffidato ed ha anche un piccolo problema all’adduttore. Un suo impiego dal primo minuto è in forse. Una rete del serbo è comunque quotata da Betclic a 1.78. Arkadiusz Milik è pronto a prendere il suo posto. Un gol del serbo è quotato da Betclic a 2.60. Il tutto senza dimenticare Federico Chiesa, una cui rete è quotata da Betclic a 2.80. L’Udinese è pronta ad affidarsi nuovamente alla coppia formata da Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. Un gol dell’italiano è quotato da Betclic a 4.70, mentre uno del francese a 5.50.

Ufficio Stampa Mate per Betclic

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *