Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Roma, Koopmeiners sarà convocato?

La Juventus si sta preparando per la sfida casalinga di domenica contro la Roma: ci sarà la convocazione di Teun Koopmeiners?

Pubblicato

il

koop

Siamo giunti all’ultimo giorno di calciomercato e la Juventus sta limando le ultime operazioni. Dopo il passaggio di Tiago Djalo alla Roma, i bianconeri devono risolvere le situazioni riguardanti Kostic e Arthur. Se dovessero partire entrambi i centrocampisti potrebbe sbloccarsi l’affare Sancho dal Manchester United. Nel frattempo sul campo la Juventus sta preparando la sfida casalinga contro la Roma: la domanda che i tifosi si fanno è che se sarà subito Koopmeiners, neo acquisto dall’Atalanta.

Juventus, Thiago Motta dovrebbe convocare Koopmeiners

Dopo le prime due vittorie, la Juventus vuole centrale anche la terza così da chiudere il primo ciclo di partite in testa alla classifica a punteggio pieno. C’è tanta attesa di vedere se saranno subito presenti i nuovi arrivati Nico Gonzalez, Francisco Conceicao e Teun Koopmeiners domenica sera contro la Roma. Come riferito da La Gazzetta dello Sport l’olandese ex Atalanta dovrebbe regolarmente far parte dei convocati per domenica, ma è difficile un suo impiego dal primo minuto.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *