Seguici su

CALCIOMERCATO

Kezman (Ag. Milinkovic-Savic): “Juve? Pochi colloqui seri. Presto sarà il momento per vivere nuove avventure…”

Pubblicato

il

milinkovic s e1615022210160

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoJuve, Mateja Kezman, agente del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic che domani sera affronterà la Juventus, ha parlato del suo assistito, anche in chiave mercato.

Milinkovic-Savic potrebbe essere il protagonista della partita contro la Juventus?Sappiamo bene quanto a Sergej piacciano molto le partite importanti, quella di domani sera contro la Juventus lo è senza ombra di dubbio. E spesso è stato uno dei migliori in campo. Per cui sì, potrebbe essere un sicuro protagonista“.

Sul pronostico di Lazio-Juventus:La Juve sta soffrendo molto in questa stagione, la Lazio dal suo canto esprime un bel gioco. Siamo in sostanziale equilibrio, 50 e 50 a mio avviso, tutto dipenderà dai dettagli. Saranno quelli che faranno prevalere l’una o l’altra contendente“.

Spesso il nome di Sergej è associato alla Juve. Come commenti queste voci?A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.

Tempo fa avevi detto che lo avresti visto bene nel centrocampo della Juve. Hai cambiato idea?Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio“.

Fonte: TuttoJuve.com

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *