CHAMPIONS LEAGUE
Tudor a Prime Video: “I tre dietro stanno reggendo la baracca. C’è rammarico e rabbia. Sulla gestione…”
Igor Tudor, dopo il pareggio della Juventus con il Villarreal, esprime rammarico: “Avevamo la partita in mano, normale rabbia per il gol subito nel finale”

Alla fine del match contro il Villarreal, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Prime Video. Il tecnico della Juventus ha analizzato con lucidità il pareggio, sottolineando rammarico e aspetti da migliorare.
“Dispiace, avevamo la partita in mano”
Sulla gestione degli ultimi minuti Tudor non nasconde l’amarezza:
“Dispiace, fa parte del gioco. Non si può fare così negli ultimi minuti della partita, dispiace perché avevamo la partita in mano. Prendiamo questo punto e andiamo avanti”.
Il discorso nello spogliatoio
Il tecnico bianconero ha raccontato anche cosa ha detto ai suoi ragazzi:
“Ho detto le solite cose, concrete, quello che si può fare. Chico ha fatto la differenza là, abbiamo fatto secondo me quello che si poteva fare. Il Villarreal è una squadra difficile da affrontare qua, ci sta”.
Un primo tempo complicato negli ultimi 20 metri
Tudor ha ammesso qualche difficoltà offensiva:
“Ci sono state delle difficoltà, qualcuno magari era un po’ più stanco e poi si è fatto male anche Cabal. Sono d’accordo, troppi passaggi semplici sono stati sbagliati”.
I numeri difensivi e l’elogio a Gatti
Con 11 gol subiti nelle ultime 5 partite, la difesa è finita sotto esame. Tudor però ha difeso i suoi centrali:
“I tre difensori, secondo me, stanno facendo meglio di tutti. Ci manca un po’ di rubare le seconde palle, c’è una statistica in Serie A in cui siamo ultimi. Quei tre dietro tengono la baracca tutte le partite. Rovesciata di Gatti? Alla grande, non se l’aspettava nessuno. Gattone ha fatto una bella gara, mi è piaciuto”.
“Rabbia per il gol subito nel finale”
Infine, sullo stato d’animo della squadra:
“Normale quando prendi goal negli ultimi minuti, c’è rammarico e rabbia”.
Villarreal-Juventus 2-2: rimonta e beffa nel finale, Gatti e Conceição non bastano