PRIMA SQUADRA
Juventus-Parma, le probabili formazioni: Gatti titolare e sorpresa a centrocampo
Juventus-Parma: Motta punta sul 4-2-3-1 con Vlahovic in attacco; Pecchia conferma Suzuki in porta e valuta cambi a centrocampo. Partita mercoledì alle 20:45.
Mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45, Juventus e Parma si sfideranno all’Allianz Stadium nel turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie A. Arbitra Zufferli, e la diretta sarà su DAZN e Sky. La Juventus di Thiago Motta cerca punti per continuare la scalata in classifica, ma dovrà fare i conti con qualche assenza, mentre il Parma di Pecchia punta a strappare un risultato utile contro una squadra di alto livello.
Probabile formazione Juventus
Thiago Motta dovrebbe schierare i bianconeri con il 4-2-3-1. In porta confermato Di Gregorio; la difesa a quattro vedrà, da destra a sinistra, Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso. A centrocampo, confermato Locatelli, con Thuram probabile partner. Nella linea avanzata sulla trequarti agirà Francisco Conceicao, preferito al rientrante Koopmeiners, affiancato da McKennie e il giovane Yildiz. In attacco, unico riferimento sarà Dusan Vlahovic. Motta deve ancora fare i conti con numerose assenze, sperando di recuperare qualche giocatore in vista delle prossime partite, contro il Lille in Europa e nel derby col Torino del 9 novembre.
Probabile formazione Parma
Dopo il pareggio con l’Empoli, il Parma si prepara a un match difficile contro la Juventus. Pecchia potrebbe operare qualche cambio. In porta, Suzuki sembra favorito su Chichizola, mentre la difesa dovrebbe vedere Balogh e Delprato al centro, con Hainaut sulla destra e Valeri sulla sinistra. A centrocampo, Keita è in crescita e potrebbe sostituire Sohm, affiancando Bernabé. In trequarti ci sarà Hernani, con Man e Mihaila (o Almqvist) a supporto di Bonny, che sarà il terminale offensivo.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic.
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabè; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.