PRIMA SQUADRA
Juventus, chi potrebbe giocare al posto di Bremer e Thuram contro il Milan
Alla vigilia di Juve-Milan, Tudor valuta le condizioni non ottimali di Bremer e Thuram

I dubbi di Tudor
La vigilia di Juventus-Milan non è delle più serene per Igor Tudor. Il tecnico croato deve fare i conti con due pedine fondamentali: Bremer, fermato da un fastidio al ginocchio, e Thuram, ancora alle prese con un problema al polpaccio.
Chi al posto di Bremer
Il brasiliano difficilmente partirà dal primo minuto. Al suo posto ballottaggio tra Gatti e Rugani: il primo più aggressivo, il secondo più ordinato. La scelta dipenderà dal piano tattico contro i rossoneri.
Il centrocampo senza Thuram
Con l’ex Nizza a mezzo servizio, si aprono spazi per McKennie o Koopmeiners accanto a Locatelli. Dinamismo e inserimenti da una parte, ordine e geometrie dall’altra. Una decisione che potrebbe indirizzare il match.
Le certezze in attacco
Meno dubbi sulla trequarti: Yildiz e Conceição sono pronti a supportare l’attacco, con Zhegrova opzione dalla panchina.
La posta in palio
Il big match arriva in un momento cruciale: dopo pareggi e fatiche europee, la Juventus ha bisogno di rilanciarsi. Le possibili assenze pesano, ma rappresentano anche un’opportunità per chi cerca spazio.
Juventus, le condizioni di Bremer e Thuram: le ultime verso il Milan