Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Manchester City in esclusiva: ecco dove guardarla in diretta!

Juventus-Manchester City: la sfida dell’anno in esclusiva! Ecco dove e quando seguire il big match di Champions League in diretta!

Pubblicato

il

Mercoledì 11 dicembre l’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di uno dei match più attesi della fase a gironi di questa UEFA Champions League: Juventus-Manchester City. La sfida tra i bianconeri e i campioni inglesi promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre pronte a giocarsi tutto per un obiettivo chiave.

I Citizens di Pep Guardiola arrivano a Torino con il chiaro intento di risalire la classifica del girone e confermare il loro status di favoriti. Dall’altra parte, la Juventus guidata da Thiago Motta sa che questa partita è decisiva: un risultato positivo riaprirebbe le speranze per la qualificazione alle prime otto, rendendo questa gara un autentico spartiacque per la stagione europea dei bianconeri.

Quando e dove vedere la partita

L’attesissima sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video mercoledì 11 dicembre. Il pre-partita inizierà alle ore 19:30, mentre il calcio d’inizio è previsto per le 21:00.

Una copertura d’eccezione dall’Allianz Stadium

Prime Video ha preparato una copertura imperdibile per l’evento. A commentare la gara ci saranno le voci esperte di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre a bordo campo interverranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Nel pre e post-partita, gli approfondimenti saranno affidati al team composto da Giulia Mizzoni, Fernando Llorente, Claudio Marchisio e Luca Toni, pronti ad analizzare ogni dettaglio tecnico e tattico. Inoltre, nella VAR Room di Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese, che offrirà spiegazioni in tempo reale sulle decisioni arbitrali.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *