PRIMA SQUADRA
Juventus-Manchester City in esclusiva: ecco dove guardarla in diretta!
Juventus-Manchester City: la sfida dell’anno in esclusiva! Ecco dove e quando seguire il big match di Champions League in diretta!
Mercoledì 11 dicembre l’Allianz Stadium di Torino sarà il teatro di uno dei match più attesi della fase a gironi di questa UEFA Champions League: Juventus-Manchester City. La sfida tra i bianconeri e i campioni inglesi promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre pronte a giocarsi tutto per un obiettivo chiave.
I Citizens di Pep Guardiola arrivano a Torino con il chiaro intento di risalire la classifica del girone e confermare il loro status di favoriti. Dall’altra parte, la Juventus guidata da Thiago Motta sa che questa partita è decisiva: un risultato positivo riaprirebbe le speranze per la qualificazione alle prime otto, rendendo questa gara un autentico spartiacque per la stagione europea dei bianconeri.
Quando e dove vedere la partita
L’attesissima sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Prime Video mercoledì 11 dicembre. Il pre-partita inizierà alle ore 19:30, mentre il calcio d’inizio è previsto per le 21:00.
Una copertura d’eccezione dall’Allianz Stadium
Prime Video ha preparato una copertura imperdibile per l’evento. A commentare la gara ci saranno le voci esperte di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre a bordo campo interverranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
Nel pre e post-partita, gli approfondimenti saranno affidati al team composto da Giulia Mizzoni, Fernando Llorente, Claudio Marchisio e Luca Toni, pronti ad analizzare ogni dettaglio tecnico e tattico. Inoltre, nella VAR Room di Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese, che offrirà spiegazioni in tempo reale sulle decisioni arbitrali.