PRIMA SQUADRA
Calciomercato Juventus, Kostic rimane in uscita: c’è l’interesse dall’Arabia
Filip Kostic rimane in uscita dalla Juventus: il centrocampista serbo sarebbe finito nel mirino di un club della Saudi Pro League
La Juventus è al lavoro per consegnare nuovi rinforzi a Thiago Motta per l’imminente inizio della nuova stagione della Serie A. Il Ds Cristiano Giuntoli, dopo un inizio scoppiettante, ha riscontrato qualche difficoltà a chiudere i colpi prefissati, anche per via delle poche risorse economiche a disposizione. Oltre al mercato in entrato, il dirigente bianconero sarà impegnato a svolgere un grosso lavoro in uscita, dopo che sono stati messi fuori rosa diversi giocatori. Tra questi c’è anche Filip Kostic: il centrocampista della Juventus sta recuperando dall’infortunio rimediato all’inizio dell’Europeo.
Juventus, sirene arabe per Kostic: nel mirino c’è anche Rugani
Dopo l’onda anomala che ha travolto il calciomercato nella scorsa stagione, il campionato arabo non sta avendo lo stesso impatto a livello economico anche in questa sessione. Tuttavia rimane un’alternativa per chi cerca una nuova esperienza molto remunerativa. Nel mirino della Saudi Pro League sarebbe finito Filip Kostic, che non rientra nei piani del neo tecnico Thiago Motta. Come riporta Alfredo Pedullà sul centrocampista serbi si sarebbe interessato l’Al-Ain che aspetta una risposta definitiva anche da Daniele Rugani.