Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, Della Valle: “Il futuro di Soulé dipende da questo”

Uno dei giocatori tornati a Torino è Matias Soulé. Il talento argentino, dopo il prestito al Frosinone non sa ancora se potrà rimanere alla Juventus. Il punto sull’attaccante lo ha fatto la giornalista Fabiana Della Valle

Pubblicato

il

soulé

Oggi è stata la giornata dell’ufficializzazione di Khéphren Thuram. L’ex giocatore del Nizza si è presentato ai suoi nuovi tifosi, sottolineando che giocare in un club così è un onore, come gli ha insegnato bene papà Lilian. Il francese è in compagni dei giocatori che sono già rientrati dalle rispettive vacanze, tra cui quei giocatori che sono destinati a partire verso nuovi lidi. Tra questi c’è anche Matias Soulé, uno dei calciatori più acclamati dei giocatori della Juventus, il quale futuro è ancora tutto da decifrare.

Juventus-Soulé: “Il suo futuro dipende dalla società”

Tramite il suo canale Youtube la giornalista de La Gazzetta dello Sport Fabiana Della Valle ha parlato del futuro dell’argentino Soulé, ritornato dal prestito al Frosinone: “Il problema è che non dipende da lui assolutamente, dipende dalla società e non dipende nemmeno da Thiago Motta, anzi fosse per lui lo terrebbe volentieri. Dipende invece dalla società che deve capire appunto quanti soldi può fare con la cessione di Soulè perché se non riesce a vendere altri, dovrà assolutamente, per forza di cose sacrificare il gioiellino argentino che rientra dal prestito al Frosinone”.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *