Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Udinese, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Domani sera alle ore 20.45, la Juventus affronterà l’Udinese nel match del lunedì sera. La formazione di Max Allegri è chiamata a fare un’ottima prestazione dopo l’allungo dell’Inter in classifica di ieri sera, e si è portata a +7 con una partita in meno.

Nell’undici titolare che scenderà in campo all’Allianz Stadium, vedrà in porta Szczesny; difesa a tre con Gatti, Bremer ed Alex Sandro, con capitan Danilo che dovrebbe avere un turno di riposo contro i friulani.

A centrocampo la situazione non dovrebbe cambiare di molto. L’arrivo di Alcaraz allarga le possibilità di scelta del tecnico livornese, che però resta fedele a McKennie, Locatelli e Rabiot. Cambiaso è in vantaggio su Weah per occupare la corsia di destra, e Kostic è in vantaggio su Iling-Junior per quella di sinistra.

Nel reparto offensivo la camicia è abbastanza corta. Vlahovic e Kean non dovrebbero far parte della partita, con Milik che ritorna dopo la squalifica e vede il campo con una maglia da titolare al fianco di uno tra Chiesa e Yildiz. Al momento sembra in vantaggio il numero 7 bianconero.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca.

DOVE VEDERLA

Juventus-Udinese, in programma lunedì 12 febbraio alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale “Zona DAZN”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *