Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juve-Lazio, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Danilo Fagioli

La Juventus ospita la Lazio nell’ultimo match del 2022 della Serie A TIM. La formazione di Max Allegri è reduce da ben cinque vittorie consecutive in campionato e punta ad allungare questa striscia positiva per rincorrere le dirette concorrenti in vetta alla classifica.

Come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, Vlahovic non sarà della partita mentre torna a disposizione Federico Chiesa. Dopo il turnover tra i pali, torna titolare Szczesny con il terzetto difensivo formato da Bremer, Bonucci e Danilo.

A centrocampo agiranno Rabiot e Fagioli con l’unico dubbio in mediana: Paredes e Locatelli si contendono il posto da titolare, con quest’ultimo che viene da un fastidio muscolare avvertito dopo il match contro il Verona.

Il reparto offensivo sarà affidato a Milik, con Moise Kean che molto probabilmente partirà dalla panchina per dar spazio a Miretti come supporto al polacco.

Juve Lazio probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro.

DOVE VEDERLA

JuventusLazio si gioca in posticipo serale domenica 13 novembre 2022, la gara andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio fissato alle ore 20.45.  Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *