UNDER 20
Inter-Juve Primavera, designazione arbitrale e dove vederla
La Juventus Primavera di Andrea Bonatti torna in campo per sfidare l’Inter, nell’undicesima giornata del campionato Primavera 1. I bianconeri hanno 18 punti in classifica e sono a pari punti proprio con i nerazzurri
Big match di giornata tra due squadre che al momento si trovano appaiate al secondo posto in classifica, assieme alla Spal a quota 18 punti. Entrambe le formazioni si trovano a 4 punti di distanza dalla Roma capolista. E’ in gran ripresa l’Inter, che sta recuperando dopo un avvio di stagione particolarmente complicato, sta invece frenando la Juventus che ha raccolto solamente 2 punti nelle ultime 3 partite disputate.
A fischiare l’inizio del match sarà il signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Amir Salama della sezione di Ostia Lido e Francesco Valente della sezione di Roma 2.
DOVE VEDERLA
Il match è in programma sabato 20 febbraio alle ore 13.00. Come al solito sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) o in streaming sull’app di Sportitalia/Sportialia.com. Il match sarà visibile anche su JuventusTv.