Seguici su

PRIMA SQUADRA

CorSport – Allegri arrabbiato con la società: non ha gradito il silenzio dei dirigenti

Pubblicato

il

Allegri

Emergono nuovi dettagli sul lieve malore accusato da Max Allegri al termine della partita Juve-Bologna di domenica sera. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, al tecnico bianconero non è piaciuto come la società sia rimasta in silenzio invece di rispondere colpo su colpo alle provocazioni di Fenucci, che ha sorpreso tutti presentandosi per primo ai microfoni della stampa.

Per questo motivo, svela il quotidiano, Max ha preferito farsi da parte per una volta lasciando spazio al suo vice Marco Landucci.

2 Commenti

1 Commento

  1. Alasia Dario

    29 Agosto 2023 at 17:00

    Allegri dovrebbe preoccuparsi di più del suo operato. Mettersi un poco in discussione, come fanno spesso le persone intelligenti che non si sentono mai la verità in tasca. Pensare che magari Locatelli non sarà mai un regista e Chiesa non è proprio una punta ma un laterale che ha anche la possibilità di fare gol. Che Fagioli invece per le sue caratteristiche può diventare un ottimo regista. Anch’io non ho la verità in tasca, ma lui argomentazioni diverse dal suo modo di pensare non le tiene neanche in considerazione

  2. Luca

    29 Agosto 2023 at 20:12

    Condivido tutto

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *