CALCIOMERCATO
Calciomercato Juve, trattative difficili per i due obbiettivi di Giuntoli
La Juventus ha messo nella lista dei preferiti due difensori che intrigano il direttore Giuntoli ma che sembrano inaccessibili.
La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale e, dopo aver sondato e approfondito diversi nomi, sembra che si sia arrivati alla scelta definitiva. Infatti, come riporta la Gazzetta Dello Sport, Ronald Araujo e David Hancko sono i due principali obbiettivi del direttore Giuntoli ma le trattative per aggiudicarseli sono molto complicate.
Giuntoli vuole un rinforzo subito in difesa e il suo obiettivo è quello di riuscirci nel più breve tempo possibile. Già la prossima settimana l’uomo mercato di Madama proverà a chiudere almeno un affare. Il favorito è sempre Hancko, ma anche Araujo intriga molto la dirigenza della Juventus, vista la sua grande esperienza. Il d.t. bianconero sta cercando di capire la fattibilità dell’operazione: se il Barcellona aprisse ad un trasferimento temporaneo, la Vecchia Signora ne approfitterebbe volentieri. Al momento, però, non ci sono segnali che il club spagnolo voglia privarsene.