Seguici su

PRIMA SQUADRA

Buona la prima! Tre gol alla Dacia Arena per la nuova Juve di Allegri

Pubblicato

il

Chiesa   Vlahovic

La Juventus inizia la nuova stagione sul campo dell’Udinese per la disputa della prima giornata del campionato di Serie A TIM. La formazione di Max Allegri parte subito fortissimo dove passa in vantaggio dopo soli 2 minuti di gioco con il gol di Federico Chiesa, che sfrutta una palla recuperata da Vlahovic, e manda alle spalle di Silvestri l’1-0.

Venti minuti più tardi è il numero 9 bianconero che raddoppia dagli undici metri dopo un un rigore concesso dal direttore di gol per un tocco di mano da parte di un difensore dell’Udinese. La Juventus si muove bene in campo in questi 45 minuti, e mette sotto pressione la formazione di casa che cade nuovamente nel primo tempo sotto il colpo di Rabiot: tacco di Chiesa per Cambiaso, il numero 27 non ci pensa due volte e mette sulla testa del francese il gol del 3-0.

Nel secondo tempo la Juventus è in calo, l’Udinese si fa vedere tante volte dalle parti di Szczesny ma senza impensierirlo troppo. La formazione di Max Allegri vince la prima partita di campionato e porta a casa tre punti molto importanti in uno stadio molto difficile.

TABELLINO

Reti: 2′ Chiesa, 20′ Vlahovic rig., 45’+4′ Rabiot

Udinese (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Festy Ebosele (55′ Ferreira), Zarraga (46′ Samardzic), Walace, Lovric, Kamara (46′ Zemura); Thauvin (66′ Success), Beto (74′ Lucca). All. Sottil. A disp. Piana, Malusà, Guessand, Quina, Abankwah, Aké, Semedo, Camara, Pejicic, Nwachukwu

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah (46′ McKennie), Miretti (46′ Fagioli), Locatelli, Rabiot, Cambiaso (69′ Iling); Vlahovic (84′ Yildiz), Chiesa (77′ Milik). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Gatti, Pogba, Kostic, Huijsen, Rugani, Soulè, Nicolussi Caviglia

Arbitro: Rapuano di Rimini

Ammoniti: 27′ Alex Sandro, 31′ Kabasele, 34′ Danilo

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *